sabato 13 dicembre 2014 redazione@sora24.it

Torna in sella l’inossidabile Antonio Conte, “memoria storica” del Comune di Sora

Un nuovo componente esterno entra oggi a far parte della Giunta Comunale di Sora. Il Sindaco Ernesto Tersigni ha nominato assessore Antonio Conte, cittadino non facente parte del Consiglio Comunale, che ha già dato formale accettazione dell’incarico.

All’Assessore Conte sono state assegnate le seguenti deleghe: PERSONALE-EDILIZIA-URBANISTICA E GOVERNO DEL TERRITORIO – RIQUALIFICAZIONE PERIFERIE E BORGATE – FINANZA DI PROGETTO E GRANDI OPERE – PROGETTUALITA’ INTERCOMUNALE – AREE GRAVATE DA VINCOLI PAESAGGISTICI USI CIVICI, LIVELLI.

Il Sindaco Ernesto Tersigni formula al neo membro della Giunta le più vive congratulazioni: “Auguro all’Assessore Conte di potere svolgere con serenità il suo mandato e lo ringrazio per l’immediata disponibilità a ricoprire l’incarico. Le deleghe che ha assegnate sono di notevole spessore e di particolare interesse per lo sviluppo armonico e la riqualificazione del nostro territorio. Sono sicuro che, grazie alla sua consolidata esperienza professionale, l’Assessore Conte potrà attuare al meglio le politiche legate al nevralgico settore assegnatogli”.

Il Sindaco Tersigni coglie l’occasione per ringraziare il Dott. Francesco Ganino che, in data odierna, ha rassegnato per motivi personali le sue dimissioni dalla carica di assessore comunale.  “L’Assessore Ganino, fin dal suo insediamento, ha lavorato con serietà e grande impegno a servizio della città di Sora – dichiara il Primo Cittadino – Il mio saluto va all’amico, prima ancora che all’amministratore, che ringrazio a nome di tutta la Giunta per la disponibilità e lo spirito di collaborazione che sempre ha animato il suo operato politico”.

Commenti

wpDiscuz