41" di lettura

CRONACA

Vento forte: comunicazione del Comune di Sora alla cittadinanza

Redazione Sora24
Redazione

Dal sito istituzionale del Comune di Sora apprendiamo quanto segue: «Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’estensione di Avviso di condizioni meteo avverse che prevede dalla mattina di domani, 06 marzo 2015, e per le successive 24-36 ore: venti forti dai quadranti settentrionali con raffiche fino a burrasca forte e possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Si prevedono inoltre nevicate a quote superiori ai 400-500m sulle zone orientali della regione, con accumuli al suolo moderati o localmente abbondanti. Si consiglia di prestare attenzione, non sostare vicino ad alberi, cornicioni e moderare la velocità».

La Polizia Locale, inoltre, «segnala chiusura, in via precauzionale, di via Barca San Domenico (riaperta poco fa), via Pietra Santa Maria ed ingresso rampa principale dell’Ospedale. Per accedere al pronto soccorso seguire la segnaletica stradale». Quest’ultimo provvedimento ha provocato malumori tra gli automobilisti. In copertina l’immagine di via Pietra S. Maria inviataci da un lettore.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.