1’ di lettura

“Tecnici di radiologia medica per immagini e radioterapia”: i primi laureati della sede universitaria sorana

Si è svolta stamani, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, la cerimonia di conferimento dei primi diplomi di laurea in “Tecnici di radiologia medica per immagini e radioterapia” conseguiti presso la sede universitaria di Sora della Facoltà di Medicina dell’Università “La Sapienza”. Erano presenti il Sindaco del Comune di Sora , l’Assessore ai rapporti con le Università Maria Paola D’Orazio, il Prof. Vincenzo David, Presidente del Corso di Laurea “Tecnici di radiologia medica per immagini e radioterapia” dell’Università “La Sapienza” di Roma, il Prof. Fiorenzo Gasbarri, Coordinatore del Corso di Laurea “Tecnici di radiologia medica per immagini e radioterapia” per la sede di Sora, la Dott.ssa Rita Di Mario in rappresentanza del Ministero della salute, il Direttore Sanitario ASL di Frosinone Mauro Vicano.

[nggallery id=53 template=caption]

Il corso di laurea in “Tecnici di radiologia medica per immagini e radioterapia” è stato attivato nel 2008 presso il Presidio Ospedaliero SS. Trinità ed è divenuto in pochi anni un‘importante realtà che non solo ha ampliato l’offerta formativa universitaria della città di Sora ma ne ha qualificato la struttura sanitaria. In apertura della seduta di laurea il Sindaco Tersigni e l’Assessore D’Orazio hanno espresso grande soddisfazione per i rapporti di fattiva collaborazione istauratisi tra Comune ed Università ed hanno formulato ai giovani laureandi gli auguri per un avvenire ricco di soddisfazioni.

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.