42" di lettura

01 Maggio passeggiata naturalistica a Fontechiari: “Sui sentieri del brigante Chiavone”

FONTECHIARI

Il 1° maggio la pro loco di Fontechiari organizza la tradizionale camminata sui sentieri del brigante Chiavone. Partenza alle ore 8:30 da piazza G.Marconi nel centro storico. Percorso facile e comodo. Arrivo alle ore 12,30 in località Caponero dove saranno serviti Tagliolini e fagioli, salsiccie alla brace e pancetta, verdure di campo vino in quantità, dolce e caffè.

Per iscriversi chiamare il 3474024487 oppure 3478208416. Vi aspettiamo numerosi. Il pranzo sarà servito presso il casolare del Presidente Generale dell’Associazione Laziali nel Mondo prof. Pasquale Bianchi. Da sottolineare che proprio qui aveva sede il Centro di accoglienza dei rifugiati e degli sfollati durante la 2^ guerra mondiale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...