sabato 1 Giugno 2013

02 Giugno 2013: una domenica molto speciale… Sorano non mancare!

Volti ancora assonnati, sbadigli, qualcuno di pessimo umore che non riuscirà a “carburare” subito dopo l’alzataccia. Le serrande dei bar che si apriranno, l’odore del caffè, il profumo dei cornetti, la colazione tutti insieme. Poi al lavoro, sulle strade del nostro centro storico per realizzare ancora una volta quel tappeto di colori che tanto ci emoziona: l’infiorata del Corpus Domini.

Come sempre, ci sarà chi dirà “oggi è solo segatura, prima era tutta un’altra cosa” e chi invece apprezzerà comunque il lavoro dei volontari di ogni associazione; chi sottolineerà che solo Canceglie usa i fiori e chi si fermerà a leggere i materiali utilizzati a Piazza Noua; chi prenderà in braccio i suoi bambini per mostrargli i vari disegni realizzati sul Corso e chi invece passerà dritto senza neanche guardare.

Qualunque sarà la nostra opinione, domani a partire dalle ore 6:00, Sora scenderà in strada con: S.Domenico Abate, Confraternita SS. Sacramento, S.Vincenzo Ferreri, Parrocchia S.Ciro, Agesci Scout Sora 1, Asilo Nido Comunale “Il Nido dei Sogni”, Valfrancesca, Itas Sora, Walt Disney, Via Napoli, Centro Minori zona di Sora-San Luca-Ludoteca doposcuola-A.gen.di, Officina Fotografica, Passionisti, Valcomperta, Sciuscià, Valle Baronio, Canceglie, il Torrione.

Chi vuole può partecipare anche presentandosi domani stesso alle ore 6:00. SORANO NON MANCARE!

Lorenzo Mascolo – Sora24

Di seguito la fotogallery dell’edizione 2012. La realizzazione dell’Infiorata inizia tradizionalmente al Sabato sera, ma quest’anno è stata spostata alle ore 6:00 di domenica 02 Giugno.

[nggallery id=360]

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.