35" di lettura

07-08 Settembre, 50° croce Anticima del monte Cornacchia: le iniziative del CAI di Sora

La sezione di Sora, ha in programma per il giorno 7 e 8 settembre 2013, delle iniziative in occasione dei 150 anni della fondazione del C.A.I. e i 50 anni della messa in posa della grande croce in ferro avvenuta nel settembre 1963, sulla anticima del Monte Cornacchia, (vetta comunemente conosciuta come Monte Sora).

Il giorno 7 settembre, nelle ore serali, presso la Piazzetta di Santo Spirito (piazza antistante il Municipio di Sora) è in programma la proiezioni di dvd che illustrano nostre iniziative ed escursioni e che serviranno a rendere omaggio ai soci fondatori e per coloro che testimoniano una grande passione per la montagna.

Il giorno 8 settembre è prevista una escursione guidata sull’anticima del M.te Cornacchia dove sarà collocata una targa ricordo dell’evento dei 150 anni della fondazione del CAI nazionale e dei 50 anni della messa in opera della croce.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...