35" di lettura

07-08 Settembre, 50° croce Anticima del monte Cornacchia: le iniziative del CAI di Sora

La sezione di Sora, ha in programma per il giorno 7 e 8 settembre 2013, delle iniziative in occasione dei 150 anni della fondazione del C.A.I. e i 50 anni della messa in posa della grande croce in ferro avvenuta nel settembre 1963, sulla anticima del Monte Cornacchia, (vetta comunemente conosciuta come Monte Sora).

Il giorno 7 settembre, nelle ore serali, presso la Piazzetta di Santo Spirito (piazza antistante il Municipio di Sora) è in programma la proiezioni di dvd che illustrano nostre iniziative ed escursioni e che serviranno a rendere omaggio ai soci fondatori e per coloro che testimoniano una grande passione per la montagna.

Il giorno 8 settembre è prevista una escursione guidata sull’anticima del M.te Cornacchia dove sarà collocata una targa ricordo dell’evento dei 150 anni della fondazione del CAI nazionale e dei 50 anni della messa in opera della croce.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.