35" di lettura

08 Dicembre: il grande ed affettuoso abbraccio dei Sorani alla Madonna.

In ogni grande famiglia che si rispetti le tradizioni vanno onorate e rinnovate ogni anno con la stessa dedizione. Con questo spirito centinaia di Sorani si sono ritrovati oggi pomeriggio nella chiesa di S.Restituta per ammirare il consueto omaggio floreale della città volsca alla Madonna nel giorno dell’Immacolata Concezione. Molte le famiglie presenti con bambini al seguito, a testimonianza del fatto che la devozione dei Sorani nei confronti di Maria, come sempre fervida e appassionata, è un sentimento da tramandare con convinzione e costanza alle generazioni future. A concludere la giornata, la solenne celebrazione eucaristica delle ore 18,00 officiata da don Giovanni De Ciantis e Mons Bruno Antonellis.

Lorenzo Mascolo – Sora24
Fotografie Lorenzo Mascolo – Sora 24

[nggallery id=97 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...