50" di lettura

CRONACA

1.000 Euro di multa al Sora Calcio

Redazione Sora24
Redazione

Il giudice sportivo ha diramato i provvedimenti disciplinari dopo la dodicesima giornata di campionato. Multa di 1.000 euro alla società bianconera: “Per avere i propri sostenitori, per l’intera durata del secondo tempo, rivolto espressioni gravemente offensive all’indirizzo del Direttore di gara alcune delle quali avente carattere discriminatorio per motivi di territorio”.

Squalificato per una giornata il portiere Teoli, espulso domenica alla fine del primo tempo in occasione del rigore che ha portato momentaneamente il Selargius in vantaggio. Entrano in diffida Branicki e Lucchese che nella scorsa giornata hanno rimediato il loro terzo cartellino giallo stagionale. I due calciatori vanno ad aggiungersi al lungo elenco dei diffidati che vede ancora: Bellucci, Terra, Siano, Barone e Simoncelli. Seconda sanzione stagionale per l’altro bianconero Pellecchia ammonito anche lui nella scorsa gara contro i sardi.

Per la gara di domenica prossima mister Castellucci recupera Cardazzi al rientro dalla squalifica. Il prossimo avversario, il San Basilio Palestrina invece non avrà tre giocatori fermati dal giudice sportivo: l’attaccante Cicino, il centrocampista Casavecchia e Cioci.

Piergiorgio Antonucci – Ufficio stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.