42" di lettura

EVENTI E CULTURA

10 e 11 agosto: due imperdibili appuntamenti nel cuore di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Mercoledi 10 agosto 2016, nell’antico quartiere di Canceglie, si svolgerà la “Cena sotto casa di De Sica – Pane, Amore e Poesia…”. La serata sarà un originale mix di gastronomia, poesia in vernacolo, musica e stornelli Romani.

La cena prevede l’allestimento di tavolate lungo via Cittadella e via Branca, nei pressi della casa natale del grande attore e regista Vittorio De Sica, e nasce dalla collaborazione tra il Ristorante Maresciallo, il Bar da Luisa, la Ciambelleria Alonzi, il Bar TreArchi ed il negozio BelleArti “CINTI”. L’organizzazione è curata da Golden Events di Spazio & Ciccio. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 331-3910839.

Giovedì 11 agosto, torna in Piazza San Giovanni, un nuovo appuntamento per il ciclo “Pane, Amore e Poesia”, un’allegra serata dedicata alla lettura di poesie, al racconto di aneddoti ed alla recitazioni di scenette. Il tutto rigorosamente in dialetto sorano. Protagonisti delle performance autori dialettali ma anche semplici cittadini che renderanno omaggio ai più famosi poeti locali come Gulia, Tollis e Caringi. Al termine della manifestazione sarà possibile gustare gratuitamente prodotti eno-gastronomici tipici come crespelle, pizza e vino.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.