venerdì 16 Novembre 2018
CRONACA

10 mila euro per il Natale a Sora dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio

I ringraziamenti della consigliera comunale Maria Paola D'Orazio.

«Con delibera del Consiglio Regionale n.200 del 15 novembre 2018, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio ha concesso al Comune di Sora euro 10.000 per le manifestazioni Natalizie del 2018.

Un doveroso ringraziamento al Presidente del Consiglio della Regione Lazio Daniele Leodori e alla consigliera Regionale PD, Michela De Biase, componenti della commissione esaminatrice dei progetti pervenuti da tutti i Comuni del Lazio e della Provincia di Frosinone, per il finanziamento ottenuto di 10.000. euro per le prossime festività Natalizie.

“L’attenzione politica” e il contributo economico alla progettualità natalizia del della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio per le prossime manifestazione di Natale 2018 sarà sicuramente di supporto alla promozione territoriale della città di Sora in un periodo dell’anno, quello del Natale, in cui tutte le attività recettive e commerciali potranno sicuramente trarne il giusto vantaggio e rendere competitiva l’accoglienza dei visitatori e residenti nel nostro territorio». È quanto dichiara Il Capogruppo Pd, Maria Paola D’Orazio.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.