38" di lettura

CRONACA

10 mila euro per il Natale a Sora dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio

I ringraziamenti della consigliera comunale Maria Paola D'Orazio.

Redazione Sora24
Redazione

«Con delibera del Consiglio Regionale n.200 del 15 novembre 2018, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio ha concesso al Comune di Sora euro 10.000 per le manifestazioni Natalizie del 2018.

Un doveroso ringraziamento al Presidente del Consiglio della Regione Lazio Daniele Leodori e alla consigliera Regionale PD, Michela De Biase, componenti della commissione esaminatrice dei progetti pervenuti da tutti i Comuni del Lazio e della Provincia di Frosinone, per il finanziamento ottenuto di 10.000. euro per le prossime festività Natalizie.

“L’attenzione politica” e il contributo economico alla progettualità natalizia del della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio per le prossime manifestazione di Natale 2018 sarà sicuramente di supporto alla promozione territoriale della città di Sora in un periodo dell’anno, quello del Natale, in cui tutte le attività recettive e commerciali potranno sicuramente trarne il giusto vantaggio e rendere competitiva l’accoglienza dei visitatori e residenti nel nostro territorio». È quanto dichiara Il Capogruppo Pd, Maria Paola D’Orazio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.