31" di lettura

EVENTI E CULTURA

100% Batteristi: sale l’attesa a Sora. Quest’anno un ospite d’onore strepitoso

Redazione Sora24
Redazione

Sale a Sora l’attesa per “100% CENTO BATTERISTI”. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, si terrà Giovedì 30 giugno nel centro storico cittadino. Arriveranno in città batteristi professionisti da tutta Italia e da numerosi stati esteri. Migliaia di visitatori e appassionati di musica si riverseranno in Corso de’ Volsci e zone limitrofe per ascoltare esibizioni live dedicate sia ai cultori della batteria che a quanti vogliono avvicinarsi alla musica intesa come professione e alle tecnologie musicali in continua evoluzione.

Per la 5a edizione di “100% CENTO BATTERISTI”, inoltre, gli organizzatori sono riusciti ad avere un ospite strepitoso, il grandissimo Tony Esposito, musicista, cantautore e percussionista napoletano che non ha bisogno di presentazioni. L’appuntamento, dunque, è fissato per Giovedì 30 giugno a Sora, che per una notte diventerà “Capitale della Batteria!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.