giovedì 22 Ottobre 2015

100 di questi giorni per nonna Nicolina!

Sora festeggia oggi la sua nuova “nonnina”: la Signora Nicolina Luffarelli ha spento cento candeline. Nicolina, nata a Boville Ernica il 22 ottobre 1915, risiede a Sora in Via Vicenne, nei pressi della Chiesa Madonna del Buon Consiglio detta Madonna delle Mele. La signora Luffarelli ha tagliato l’importante traguardo, circondata dall’affetto della famiglia che per l’occasione ha tappezzato la sua casa con palloncini, scritte e decorazioni.

Il Sindaco Ernesto Tersigni, accompagnato dal Comandante della Polizia Locale Rocco dei Cicchi e dall’Assessore Agostino Di Pucchio, ha voluto incontrare personalmente la neo-centenaria alla quale ha donato un piatto d’argento con inciso lo stemma della città.

nonna-nicolina

“Tantissimi auguri da parte mia e di tutta la nostra città a Nonna Nicolina. Vado sempre con piacere a visitare i cittadini che raggiungono il centesimo anno d’età che a Sora, tra l’altro, sono numerosissimi. È bello ritrovarsi con le famiglie di questi nostri cari “nonni” per festeggiare insieme una tappa importante della vita che ben pochi riescono a raggiungere” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Anche i nipoti hanno rivolto a Nicolina un messaggio pieno d’affetto: “Il tuo sorriso è la nostra vita, sei tenerissima, cara nonnina. Ti vogliamo bene, un bene grande grande, per sempre, caro amore! Da tutti noi, con infinita gioia e inesauribile amore, augurissimi a forza 100!!!”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.