giovedì 22 Ottobre 2015

100 di questi giorni per nonna Nicolina!

Sora festeggia oggi la sua nuova “nonnina”: la Signora Nicolina Luffarelli ha spento cento candeline. Nicolina, nata a Boville Ernica il 22 ottobre 1915, risiede a Sora in Via Vicenne, nei pressi della Chiesa Madonna del Buon Consiglio detta Madonna delle Mele. La signora Luffarelli ha tagliato l’importante traguardo, circondata dall’affetto della famiglia che per l’occasione ha tappezzato la sua casa con palloncini, scritte e decorazioni.

Il Sindaco Ernesto Tersigni, accompagnato dal Comandante della Polizia Locale Rocco dei Cicchi e dall’Assessore Agostino Di Pucchio, ha voluto incontrare personalmente la neo-centenaria alla quale ha donato un piatto d’argento con inciso lo stemma della città.

nonna-nicolina

“Tantissimi auguri da parte mia e di tutta la nostra città a Nonna Nicolina. Vado sempre con piacere a visitare i cittadini che raggiungono il centesimo anno d’età che a Sora, tra l’altro, sono numerosissimi. È bello ritrovarsi con le famiglie di questi nostri cari “nonni” per festeggiare insieme una tappa importante della vita che ben pochi riescono a raggiungere” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Anche i nipoti hanno rivolto a Nicolina un messaggio pieno d’affetto: “Il tuo sorriso è la nostra vita, sei tenerissima, cara nonnina. Ti vogliamo bene, un bene grande grande, per sempre, caro amore! Da tutti noi, con infinita gioia e inesauribile amore, augurissimi a forza 100!!!”.

I più letti di oggi:
4.557
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
1
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

4.326
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
2
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

3.304
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
3
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

I più letti della settimana:
17.829
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.217
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.930
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.