100 milioni per il nuovo ospedale di Sora: ecco il documento della Regione

Se dalle parole si passerà ai fatti non spetterà a noi stabilirlo. Ad ogni modo, un documento nel quale si parla esplicitamente della costruzione di un nuovo presidio ospedaliero a Sora esiste eccome (clicca qui per scaricarlo).

Certamente nel testo emesso dalla Pisana si parla di “proposta di ripartizione di fondi di investimento in edilizia sanitaria”, ma altrettanto certamente il nuovo ospedale di Sora è inteso dalla Regione Lazio come “intervento di massima priorità”.

Nel documento, oltre alla «nuova edificazione» del nosocomio, sono menzionati anche 17,0 e 12,7 milioni di euro circa per «interventi di riqualificazione, adeguamento e messa a norma edile, impiantistica e strutturale» dell’attuale ospedale SS. Trinità e Distretto C di via Piemonte.

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...