domenica 13 Novembre 2016
CRONACA

I Carabinieri di Sora arrestano intera famiglia nella notte. Ferito uno dei militari dell’Arma

Le lesioni al Carabiniere sono state tali da richiedere le opportune cure presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sora

La scorsa notte, in Monte San Giovanni Campano, i militari del NORM della Compagnia di Sora, durante un predisposto servizio teso a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 23enne avente già precedenti dello stesso tipo e la madre 50enne, già censita per reati finanziari e contro il patrimonio. Nel medesimo contesto è stato tratto in arresto per violenza e resistenza a P.U. anche il padre 49enne, anch’esso già censito per reati contro i patrimonio e reati finanziari.

A seguito di attività info-investigativa, i militari operanti hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare a carico di madre e figlio, la quale ha permesso il rinvenimento di sostanze stupefacenti di vario tipo, già confezionate e divise in dosi, abilmente occultate dagli arrestati in vari nascondigli dell’abitazione:

– grammi 82 di marijuana;
– grammi 19 di hashish;
– grammi 24 di crack (80 dosi);
– grammi 15 di cocaina (49 dosi);
– euro 1.185 in banconote di vario taglio (quale provento dello spaccio);
– materiale vario da taglio e confezionamento.

Durante le operazioni di perquisizione, è rientrato in casa il padre del giovane il quale, all’improvviso, si scagliava violentemente contro gli operanti, procurando ad un militare lesioni tali da richiedere le opportune cure presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sora. L’immediata reazione dei Carabinieri ha permesso di neutralizzare l’uomo e trarlo in arresto. Quanto rivenuto, è stato sottoposto a sequestro e tutti e tre gli arrestati, al termine delle formalità di rito, come disposto dall’A.G. sono stati ristretti presso la loro abitazione in regime di arresti domiciliari.

SONY DSC

SONY DSC

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Nel mirino della Questura di Roma, auto di lusso, soldi, immobili e anche società, una delle quali ha sede nella città volsca.

NECROLOGI

Si è spento presso la propria abitazione a San Giuliano.

SPORT

Domenica mattina carovana di auto e bus come ai bei tempi. Direzione stadio "Giorgio Castelli" a Tor Sapienza, impianto capace di accogliere almeno tremila spettatori.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.