10a Sagra della Castagna e del Vino Rosso: Fabiola Lombardi e Lino Caschera presentano l’evento

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Venerdì 16 Ottobre, presso il complesso delle fiere di Sora si è tenuta una conferenza stampa indetta dall’Associazione Culturale La Selva per presentare l’evento 10° “Sagra della Castagna e del Vino rosso” che si terrà nei giorni 30-31 e 01 Novembre e che avrà luogo nella nuova location del polo Fiere di Sora.
Riassetto organizzativo, comunicativo e un’impronta giovane faranno da cornice al nostro evento. Tre giorni all’insegna dell’allegria, del gusto e del divertimento con lo spettacolo di “Cristiano e la Porkband” il 30; il 31 con i “Fichissimi” e l’ospite d’eccezione Alberto Farina da Colorado cafè e a chiusura il 1° Novembre con lo spettacolo di Gigione.

L’Associazione sta pubblicizzando l’evento a carattere popolare, con una nuova evoluzione comunicativa tramite facebook, sito internet, giornali online, radio,carta stampata e pubblicità dinamica. E per finire new entry d’eccezione la nostra mascotte “#Roscettina la Castagna Biricchina”; una vera e propria castagna animata, realizzata in gommapiuma e con colori autunnali, andrà a pubblicizzare la nostra tradizione in tutte le zone limitrofe.

Fabiola Lombardi e , nell’ambito della conferenza stampa di presentazione della manifestazione, in programma questa sera proprio in fiera, sono intervenuti ai nostri microfoni per riassumere quella che si preannuncia come una tre giorni all’insegna dell’allegria, del gusto e del divertimento.

12170676_10206686241227933_799261478_n

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...