1’ di lettura

10a Sagra della Castagna e del Vino Rosso: Fabiola Lombardi e Lino Caschera presentano l’evento

Venerdì 16 Ottobre, presso il complesso delle fiere di Sora si è tenuta una conferenza stampa indetta dall’Associazione Culturale La Selva per presentare l’evento 10° “Sagra della Castagna e del Vino rosso” che si terrà nei giorni 30-31 e 01 Novembre e che avrà luogo nella nuova location del polo Fiere di Sora.
Riassetto organizzativo, comunicativo e un’impronta giovane faranno da cornice al nostro evento. Tre giorni all’insegna dell’allegria, del gusto e del divertimento con lo spettacolo di “Cristiano e la Porkband” il 30; il 31 con i “Fichissimi” e l’ospite d’eccezione Alberto Farina da Colorado cafè e a chiusura il 1° Novembre con lo spettacolo di Gigione.

L’Associazione sta pubblicizzando l’evento a carattere popolare, con una nuova evoluzione comunicativa tramite facebook, sito internet, giornali online, radio,carta stampata e pubblicità dinamica. E per finire new entry d’eccezione la nostra mascotte “#Roscettina la Castagna Biricchina”; una vera e propria castagna animata, realizzata in gommapiuma e con colori autunnali, andrà a pubblicizzare la nostra tradizione in tutte le zone limitrofe.

Fabiola Lombardi e , nell’ambito della conferenza stampa di presentazione della manifestazione, in programma questa sera proprio in fiera, sono intervenuti ai nostri microfoni per riassumere quella che si preannuncia come una tre giorni all’insegna dell’allegria, del gusto e del divertimento.

12170676_10206686241227933_799261478_n

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.