54" di lettura

CRONACA

10a Sagra della Castagna e del Vino Rosso: Fabiola Lombardi e Lino Caschera presentano l’evento

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 16 Ottobre, presso il complesso delle fiere di Sora si è tenuta una conferenza stampa indetta dall’Associazione Culturale La Selva per presentare l’evento 10° “Sagra della Castagna e del Vino rosso” che si terrà nei giorni 30-31 e 01 Novembre e che avrà luogo nella nuova location del polo Fiere di Sora.
Riassetto organizzativo, comunicativo e un’impronta giovane faranno da cornice al nostro evento. Tre giorni all’insegna dell’allegria, del gusto e del divertimento con lo spettacolo di “Cristiano e la Porkband” il 30; il 31 con i “Fichissimi” e l’ospite d’eccezione Alberto Farina da Colorado cafè e a chiusura il 1° Novembre con lo spettacolo di Gigione.

L’Associazione sta pubblicizzando l’evento a carattere popolare, con una nuova evoluzione comunicativa tramite facebook, sito internet, giornali online, radio,carta stampata e pubblicità dinamica. E per finire new entry d’eccezione la nostra mascotte “#Roscettina la Castagna Biricchina”; una vera e propria castagna animata, realizzata in gommapiuma e con colori autunnali, andrà a pubblicizzare la nostra tradizione in tutte le zone limitrofe.

Fabiola Lombardi e Lino Caschera, nell’ambito della conferenza stampa di presentazione della manifestazione, in programma questa sera proprio in fiera, sono intervenuti ai nostri microfoni per riassumere quella che si preannuncia come una tre giorni all’insegna dell’allegria, del gusto e del divertimento.

12170676_10206686241227933_799261478_n

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.