37" di lettura

14enne investito ed elitrasportato al Bambino Gesù

L'incidente ieri mattina sull'Anticolana. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata.

Grave incidente per un ragazzino di 14 anni ieri mattina sull’Anticolana in direzione Fiuggi nei pressi dell’innesto con la statale 155. Il giovane stava percorrendo la strada in bici, quando è stato investito da un’automobile il cui conducente, un uomo sulla quarantina, si è fermato immediatamente contattando i soccorsi.

Sul posto, subito dopo l’allarme, sono giunti i sanitari ed il personale medico del 118, la Polizia Locale ed i Carabinieri, per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Vista la situazione e le ferite riportate dal ragazzo, i soccorritori hanno optato per il trasferimento del giovane in eliambulanza all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove tuttora si trova ricoverato in prognosi riservata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...