«Oggi presso il cimitero della nostra città, un luogo che porta con sé storie, memorie e un sentimento forte e profondo di comunità. Ho sentito forte il peso della storia e l’abbraccio silenzioso di coloro che ci hanno preceduto, che hanno lasciato tracce indelebili nei cuori di tutti noi. Ogni nome inciso su una lapide racconta una vita, un sogno, un traguardo. È un richiamo a non dimenticare le esperienze che hanno “costruito” le fondamenta della nostra amata città, e un invito a trasmettere questi valori alle generazioni future. Le giornate di Ognissanti e del Giorno dei Defunti sono momenti che ci uniscono, attimi in cui il dolore per la perdita si trasforma in un sentimento di celebrazione della vita. Ho visto famiglie riunite, bambini che ascoltano storie dei loro nonni, e persone che si prendono un momento di silenzio, onorando la memoria di chi non c’è più. È bello sapere che anche nei luoghi di tristezza si possono trovare una profonda connessione e un forte senso di appartenenza». È quanto ha dichiarato il sindaco di Sora, Luca Di Stefano, sul proprio profilo social.
56" di lettura
2 novembre: stamani la commemorazione dei defunti nel cimitero di Sora
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




