51" di lettura

CRONACA

2016 magico per Anna, forse l’anno più bello. E su Fb per lei il bellissimo post di un sorano

Redazione Sora24
Redazione

È un 2016 davvero magico quello che sta vivendo la nostra Anna Tatangelo: dalle piazze piene per il tour “Libera” agli impegni televisivi con Carlo Conti ne “I Migliori Anni”, la cantante-show girl sorana sta raggiungendo risultati davvero invidiabili. La sua pagina fan ha oramai superato abbondantemente 1,2 milioni di like e i post di tutti coloro che la seguono, fatta eccezione per pochi soliti stupidi, sono sempre pieni di affetto.

Nella sua ultima performance televisiva, venerdì sera su Raiuno, Anna ha interpretato la celebre “The Best” di Tina Turner. Scrive Massimo sulla pagina Fb della cantante: «Anche i più scettici dovranno ricredersi, sei una donna completa capace di passare dal canto a qualsiasi altra attività legata al mondo dello spettacolo».

Ma gli apprezzamenti sul social non finiscono qui: uno, in particolare, fa riflettere molto in quanto è stato scritto da un nostro concittadino. «Il sorano – si legge nel post di Alessandro – è stato sempre portato a dire male di chiunque ha un minimo di successo in qualcosa.. Beh! Vedere Anna Tatangelo in Tv, una ragazza che non ha mai rinnegato la sua città, che conduce meglio di tante altre, bella, perché cavolo è bella, a me rende orgoglioso… Brava Anna … Almeno Sora ogni tanto in tv ci va per cose belle …».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.