11 mesi fa redazione@sora24.it
LETTO 788 VOLTE

2017: un anno davvero speciale per iscriversi al Cai di Sora. I motivi sono una… montagna. Eccoli!

E’ iniziata la campagna tesseramento del CAI Sora per l’anno 2017, anno davvero speciale per la Sezione che festeggia il 90esimo anno di fondazione. Iscriversi al CAI, oltre ad offrire la possibilità di partecipare alle numerose attività promosse, di usufruire delle assicurazioni stipulate a livello nazionale e di ottenere priorità e sconti nei rifugi, consente di far parte di una delle più importanti e prestigiose associazioni nazionali con oltre 150 anni di storia.

Molte le novità proposte dalla Sezione sorana per il nuovo anno sociale: oltre alla nascita del gruppo di cicloalpinismo “Bikersorani”, che si affianca alla squadra di trailrunning G.S. Cai Sora e alla Scuola d’Alpinismo “La Spada nella roccia”, quest’anno sono state attivate due importanti convenzioni con lo Sci Club “Evolution Ski” e la “Baita Sport” di Pescasseroli che consentiranno ai soci del Cai Sora di ottenere vantaggiosi sconti su lezioni di sci, affitto ed acquisto di attrezzature e materiali per gli sport invernali (sci, snowboard, scarponi, mascherine, guanti, caschi). Il Cai diventa così la prima e unica grande casa degli sport di montagna presente nella città di Sora.

Piena soddisfazione è espressa dal Presidente Lucio Meglio: “è con orgoglio che presentiamo il nuovo anno di tesseramento sociale. Il prossimo anno celebreremo l’importante traguardo dei novanta anni di fondazione. Il nostro sodalizio, il secondo più antico di Sora e il più numeroso con i suoi trecento soci, è una delle poche associazioni che può vantare di aver superato difficoltà di ogni ordine e grado che normalmente si evidenziano nel corso degli anni a causa dei prevedibili ostacoli interni che minano alla base ogni istituzione fino a cancellarla. Abbiamo sempre rispettato i valori che hanno ispirato nel lontano 1927 i nostri soci fondatori non scadendo mai nell’autoreferenzialismo che spesso caratterizza la vita di alcune associazioni. Consapevoli della forza della nostra storia stiamo predisponendo una serie di eventi celebrativi che saranno a breve presentati alla cittadinanza mentre nell’immediato abbiamo voluto allargare l’offerta associativa con l’attivazione di convenzioni rivolte a tutti gli appassionati si sport invernali”.

Insomma è proprio il caso di dirlo: c’è una montagna di motivi per iscriversi al CAI di Sora!

tesseramento-cai-4630

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu