1’ di lettura

CRONACA

20enne sorano incensurato arrestato per spaccio. Più di un etto di fumo in camera da letto

Redazione Sora24
Redazione

Nella serata di ieri, in Sora, i Carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia, hanno arrestato un ventenne del posto, incensurato, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle ore 16,00 il ragazzo, mentre era alla guida di una piccola utilitaria nel centro di Sora, è stato notato da una pattuglia di militari in borghese, in servizio di prevenzione e repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, i quali insospettiti dall’atteggiamento del giovane hanno iniziato a seguirlo.

Il ventenne, avvedutosi della presenza dell’auto “civetta”, probabilmente intuendo fossero dei Carabinieri, ha tentato di allontanarsi velocemente dalla zona, venendo immediatamente raggiunto allo svincolo Sora nord dell’ingresso alla superstrada Sora–Avezzano. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish e di quattro bustine contenenti marijuana, nonché di un piccolo bilancino elettronico di precisione, verosimilmente utilizzato dallo spacciatore per suddividere e pesare la droga da vendere ai propri clienti. A quel punto, gli investigatori si recavano con il fermato presso la propria abitazione, sottoponendola a perquisizione.

All’interno della sua stanza da letto, sono stati trovati ulteriori gr. 120 circa di hashish, gr. 6 di marijuana ed un altro bilancino. Costatato l’ingente quantitativo di stupefacente rinvenuto, sottoposto a sequestro, il ragazzo è stati dichiarato in stato di arresto ed al termine delle formalità di rito posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Ulteriori indagini sono scattate e tuttora in atto per risalire ai nominativi dei clienti e dei fornitori dello spacciatore sorano.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.