lunedì 30 Gennaio 2017

20enne sorano incensurato arrestato per spaccio. Più di un etto di fumo in camera da letto

Nella serata di ieri, in Sora, i Carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia, hanno arrestato un ventenne del posto, incensurato, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle ore 16,00 il ragazzo, mentre era alla guida di una piccola utilitaria nel centro di Sora, è stato notato da una pattuglia di militari in borghese, in servizio di prevenzione e repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, i quali insospettiti dall’atteggiamento del giovane hanno iniziato a seguirlo.

Il ventenne, avvedutosi della presenza dell’auto “civetta”, probabilmente intuendo fossero dei Carabinieri, ha tentato di allontanarsi velocemente dalla zona, venendo immediatamente raggiunto allo svincolo Sora nord dell’ingresso alla superstrada Sora–Avezzano. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish e di quattro bustine contenenti marijuana, nonché di un piccolo bilancino elettronico di precisione, verosimilmente utilizzato dallo spacciatore per suddividere e pesare la droga da vendere ai propri clienti. A quel punto, gli investigatori si recavano con il fermato presso la propria abitazione, sottoponendola a perquisizione.

All’interno della sua stanza da letto, sono stati trovati ulteriori gr. 120 circa di hashish, gr. 6 di marijuana ed un altro bilancino. Costatato l’ingente quantitativo di stupefacente rinvenuto, sottoposto a sequestro, il ragazzo è stati dichiarato in stato di arresto ed al termine delle formalità di rito posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Ulteriori indagini sono scattate e tuttora in atto per risalire ai nominativi dei clienti e dei fornitori dello spacciatore sorano.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.