6 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 501 VOLTE

Calciatori sorani convocati nella rappresentativa del girone per il Torneo Nazionale di Serie D

Soddisfazione per i giovani calciatori sorani. Sono stati infatti convoncati nella rappresentativa del girone, per uno stage in vista del torneo nazionale di serie D, ben tre rappresentanti bianconeri. Si tratta dei centrocampisti Marco Simoncelli e Antonio Pelle (entrambi classe 94), e del difensore Cristian Matrundola (classe 93).

Matrundola e Simoncelli fanno parte dell’organico di prima squadra e hanno collezionato già diverse presenze in campo, mentre Pelle non ha ancora avuto questo onore ma è stato convocato da Mister Castiello in più di una occasione e anche lui sicuramente troverà il giusto spazio all’interno dell’undici guidato dal mister beneventano. I giovani calciatori dovranno presentarsi mercoledì 21 marzo presso il campo “Maurizio Brasili” di Roma per una seduta di allenamento e relativa gara amichevole in vista del TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI SERIE D organizzato dal comitato interregionale.

Ai tre calciatori bianconeri giungano i migliori in bocca al lupo da parte dello staff tecnico, dei compagni di squadra e di tutta la dirigenza bianconera.

Alessandro Pisani – Add. Stampa ASD Ginnastica e calcio Sora
www.forzasora.it

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu