lunedì 27 Febbraio 2012

25a Mostra Scambio: ancora una volta Sora si dimostra Centro d’Italia, in barba al CPCS

Tra il Carnevale del Liri e la 25a Mostra Scambio allestita nel complesso Fiere di Sora, ancora una volta la città volsca si conferma centro d’Italia, in barba a tutte quelle malelingue disilluse che la dipingono con cattiveria come come città priva di iniziativa ed incapace di attrarre turisti.  Nell’ultimo weekend, infatti, grazie alle due suddette manifestazioni, non meno di 20 mila persone hanno raggiunto l’Alta Terra di Lavoro per sfilare in maschera oppure dedicarsi alla compravendita di ricambi ed oggetti inerenti al settore dei motori. In particolare, la Mostra Scambio organizzata dall’ente Fiere di Sora – le immagini parlano chiaro – è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori ed oggettistica varia. Per arricchire ancor più la fortunata manifestazione, ennesima scommessa vinta dal gruppo Bruni, è stata organizzata anche la partenza della “Coppa dei Lupi 2012” gara automobilistica riservata a veicoli d’epoca.
Dunque, l’operosità di alcuni nostri concittadini, capaci di promuovere Sora con idee che nel tempo si rivelano vincenti, dimostra che la stessa città volsca ha una travolgente voglia di primeggiare. E ci riuscirà, ne siamo certi. Il CPCS (Club dei Pessimisti Cronici Sorani) è avvisato…

Lorenzo Mascolo – Sora24
Fotografie Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=194 template=caption]

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.