1’ di lettura

25a Mostra Scambio: ancora una volta Sora si dimostra Centro d’Italia, in barba al CPCS

Tra il Carnevale del Liri e la 25a Mostra Scambio allestita nel complesso Fiere di Sora, ancora una volta la città volsca si conferma centro d’Italia, in barba a tutte quelle malelingue disilluse che la dipingono con cattiveria come come città priva di iniziativa ed incapace di attrarre turisti.  Nell’ultimo weekend, infatti, grazie alle due suddette manifestazioni, non meno di 20 mila persone hanno raggiunto l’Alta Terra di Lavoro per sfilare in maschera oppure dedicarsi alla compravendita di ricambi ed oggetti inerenti al settore dei motori. In particolare, la Mostra Scambio organizzata dall’ente Fiere di Sora – le immagini parlano chiaro – è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori ed oggettistica varia. Per arricchire ancor più la fortunata manifestazione, ennesima scommessa vinta dal gruppo Bruni, è stata organizzata anche la partenza della “Coppa dei Lupi 2012” gara automobilistica riservata a veicoli d’epoca.
Dunque, l’operosità di alcuni nostri concittadini, capaci di promuovere Sora con idee che nel tempo si rivelano vincenti, dimostra che la stessa città volsca ha una travolgente voglia di primeggiare. E ci riuscirà, ne siamo certi. Il CPCS (Club dei Pessimisti Cronici Sorani) è avvisato…

Lorenzo Mascolo – Sora24
Fotografie Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=194 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...