50" di lettura

CRONACA

26 novembre 2011: “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare”

Redazione Sora24
Redazione

Anche quest’anno il Settore delle Politiche Sociali e tutta l’Amministrazione del Comune di Sora condivide la mission della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, che la Fondazione Banco Alimentare organizza sabato 26 novembre 2011 presso i supermercati della nostra città.

È un importante momento che coinvolge e sensibilizza la società civile al problema della povertà attraverso l’invito ad un gesto concreto di gratuità e condivisione: fare la spesa per chi ha bisogno. Ciascuno può donare parte della propria spesa e rispondere al bisogno di quanti vivono nella povertà. Sono sicuro, qualora ce ne fosse bisogno, che sarà l’occasione per dimostrare ancora una volta lo slancio di generosità e di grande cuore che batte in ognuno dei miei concittadini.

Si ringrazia per l’indispensabile apporto all’evento in primis la Fondazione Banco Alimentare, i volontari della Caritas di Sora, Arpino, Monte San Giovanni Campano ed Isola del Liri, Protezione Civile di Arpino, Comunione e Liberazione della loc. Anitrella, l’associazione Ce.R.S., la coop. CNS ed il Consigliere Valter Tersigni, oltre all’abnegazione e disponibilità di tutto il Settore Servizi Sociali del Comune di Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.