50" di lettura

26 novembre 2011: “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare”

Anche quest’anno il Settore delle Politiche Sociali e tutta l’Amministrazione del Comune di Sora condivide la mission della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, che la Fondazione Banco Alimentare organizza sabato 26 novembre 2011 presso i supermercati della nostra città.

È un importante momento che coinvolge e sensibilizza la società civile al problema della povertà attraverso l’invito ad un gesto concreto di gratuità e condivisione: fare la spesa per chi ha bisogno. Ciascuno può donare parte della propria spesa e rispondere al bisogno di quanti vivono nella povertà. Sono sicuro, qualora ce ne fosse bisogno, che sarà l’occasione per dimostrare ancora una volta lo slancio di generosità e di grande cuore che batte in ognuno dei miei concittadini.

Si ringrazia per l’indispensabile apporto all’evento in primis la Fondazione Banco Alimentare, i volontari della Caritas di Sora, Arpino, Monte San Giovanni Campano ed Isola del Liri, Protezione Civile di Arpino, Comunione e Liberazione della loc. Anitrella, l’associazione Ce.R.S., la coop. CNS ed il Consigliere Valter Tersigni, oltre all’abnegazione e disponibilità di tutto il Settore Servizi Sociali del Comune di Sora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...