43" di lettura

EVENTI E CULTURA

29-30 Luglio: alle Compre (Sora Nord) torna la Sagra della Crespella, ecco il programma

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione Culturale “Uniamoci per Compre”, in collaborazione con l’associazione culturale “Donne e Giovani” organizza nei giorni 29 e 30 luglio 2016 presso la propria sede, in via Compre (ex scuola), la Sagra della Crespella e dei prodotti tipici locali, patrocinata dal Comune di Sora. La crespella verrà preparata con ricetta locale delle nostre nonne e distribuita calda in entrambe le serate di sagra.

Il 29 LUGLIO 2016, alle ore 20.00, inizierà la somministrazione degli alimenti: primi piatti caldi “GNOCCHETTI al RAGU’” e panini farciti a scelta con porchetta o salsiccia, arrosticini e bevande, come birra alla spina, coca cola alla spina e vino locale alla spina, acqua, ecc.

La serata sarà resa gradevole con tanta buona musica dal vivo con il gruppo musicale “DUE VOICE”. La giornata del sabato 30 LUGLIO 2016 si svolgerà con modalità simili al venerdì, il tutto ancora con tanta buona musica dal vivo con il gruppo musicale “MADE IN ITALY”. IN ENTRAMBE LE SERATE LA CRESPELLA VERRA’ FORNITA GRATIS.

SAGRA CRESPELLA

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.