1’ di lettura

CRONACA

Festeggiamenti in onore di S.Antonio sul colle S.Antonio Forletta

Redazione Sora24
Redazione

Anche quest’anno partecipiamo i festeggiamenti in onore di “ S. Antonio “ che si terranno nella piazza antistante la Cappellania di S. Antonio Forletta – con manifestazioni che trovano la loro radice nel mondo rurale ed agreste, con tradizioni, purtroppo, a volte molto spesso dimenticate:
– programma religioso inizio dal giorno 27.06.2012
– programma civile inizio dal giorno 29 giugno ore 20,00.

La KERMESSE , preparata dal Comitato nei suoi minimi dettagli, prevede spettacoli ricchi di allegria e spensieratezza accompagnati da buona musica, da panini farciti dalle casalinghe del colle S. Antonio Forletta, da bibite e, poi, è sempre presente la novità gastronomica locale.

Saranno serate in cui il divertimento è certamente assicurato;

Venerdi 29: intrattenimento musicale House dance 2012 , con i successi degli anni 70-80-90, Musica balli Latino Americani – DJ Gianluca e Romeo Campoli- d. voice Giuseppe Spalvieri;

Sabato 29 Giugno : esibizione Musicale “ Noi e gli Stadio Cover Band, ore 23,00 Spettacolo pirotecnico realizzato “Antica Pirotecnica Cancelli – Sora –

Domenica 1 Luglio: Moto passeggiata S. Antonio Forletta, manifestazione che interesserà anche i Comuni di Broccostella, Fontechiari e Posta Fibreno; e la serata????? : spettacolo “I Media Sound” live tour con Riccardo Ortolani ed i Ragazzi della Quadriglia- liscio, balli di gruppo anni 60-70 ed 80 e musica leggera in genere.

E La lotteria? Non poteva certamente mancare.

Vi Aspettiamo per divertirci con allegria, ed ammirare dal colle di S. Antonio Forletta la nostra Città e dire con orgoglio : “SORA QUANTO SEI BELLA” .

Il Comitato dei Festeggiamenti
“ S. Antonio Forletta”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.