1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

36° Trofeo Arsenio: Magicabula Sora al prestigioso evento organizzato dal Club Magico di Roma

Grande soddisfazione per lo staff del popolare party village sorano.

Redazione Sora24
Redazione

Un’eccellenza Sorana nel mondo del Teatro Romano. Sarà Magicabula Event & Entertainment di Sora a collaborare con il Club Magico di Roma-Regione Lazio per la realizzazione della XXXV edizione del TROFEO ARSENIO – REGIONE LAZIO che si svolgerà a Roma nei giorni 08-09-10 dicembre 2023. Il Trofeo Arsenio giunge alla sua trentacinquesima edizione nella Regione Lazio, essendo la festa della Magia Romana, regionale e nazionale. Viene considerato l’evento per eccellenza della Magia, attirando a sé, nella Capitale, le più importanti personalità della prestigiazione, dello showbiz e dello spettacolo.

Tre giorni di ricchi eventi dove saranno previste diverse attività, tra cui IL GRAN GALA di Magia. Un evento che nel corso degli anni ha avuto l’onore di far presenziare Arturo Brachetti, Mago Silvan, Mago Forest, Raul Cremona, Maurizio Battista ecc.ecc.. «Siamo certi non mancheranno a presenziare anche in questo dicembre 2023», dicono gli organizzatori.

L’evento sarà caratterizzato dalla presenza di varie CASE MAGICHE provenienti da ogni parte d’Italia, dallo svolgimento di un concorso Nazionale, che avrà lo scopo, come nelle edizioni degli anni precedenti, di portare il Vincitore ad esibirsi e concorrere al prossimo Campionato Europeo 2024 e Campionato del Mondo 2025 della FISM, che si svolgeranno in Italia.

«Vogliamo ringraziare la Presidenza del Consiglio della Regione Lazio e di tutta l’amministrazione del presidente Francesco Rocca – affermano gli organizzatori MAGICABULA – un grazie alla presidente della Commissione Sanità la dottoressa Alessia Savo per aver sposato questa iniziativa ed aver creduto fortemente nel progetto del Club Magico di Roma e di Magicabula Eventi, un progetto che vedrà sicuramente l’impegno e l’aiuto al sociale anche con prossime iniziative».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.