Come riportato nel comunicato divulgato dal Comando provinciale di Frosinone. «Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Comando Stazione Carabinieri di Sora, hanno arrestato un 36enne residente nel Sorano e già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione del provvedimento per espiazione di pena detentiva- “in regime di detenzione domiciliare”, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Roma. L’uomo dovrà scontare la pena residua di anni uno (1), mesi quattro (4) e giorni quattordici (14) di reclusione per il reato di “furto in concorso” (110 c.p. e 624 c.p.), commesso nell’anno 2008. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione, così come disposto dalla competente A.G., ove sconterà la pena inflittagli. Prosegue l’impegno quotidiano degli uomini e delle donne della Compagnia Carabinieri di Sora, sia per la prevenzione e repressione di ogni forma di illegalità che nell’esecuzione dei provvedimenti emessi dall’A.G., nei processi già conclusi con sentenze di condanna».
51" di lettura
36enne del Sorano per 16 mesi e mezzo ai domiciliari
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




