1’ di lettura

36enne imprenditore sorano strangolato da tasse tenta suicidio: salvato in extremis dalla Polizia

solitudine-600x504

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dalla Questura di Frosinone

“Nel tardo pomeriggio di oggi (Venerdì 18 gennaio ndr) è arriva una telefonata al 113 del Commissariato di Sora: “Sono disperato, mi voglio suicidare!” Poi il silenzio. Gli operatori hanno cercato di contattare telefonicamente  l’uomo ma il cellulare da cui aveva chiamato risultava irraggiungibile.

Dopo diversi tentativi l’uomo ha risposto al telefono e da quel momento è iniziata una lunga conversazione per dissuaderlo dall’insano gesto e per attivare le procedure che avrebbero consentito di localizzare l’apparecchio telefonico utilizzato dall’interlocutore. I sofisticati mezzi informatici hanno consentito di stabilire che la chiamata è partita dal comune di Santopadre.

Immediatamente le Volanti sono state dirottate nella località individuata e l’uomo rintracciato in un’area boschiva completamente innevata mentre cercava di arrampicarsi su un albero dal quale avrebbe attuato il pericoloso proposito. I poliziotti lo hanno convinto a desistere tranquillizzandolo e riscaldandolo poi con una coperta perché in evidente stato di assideramento.

Il giovane, un imprenditore di Sora, dopo avere abbracciato gli agenti ha confidato loro “Sono disperato, non riesco a far fronte alle tasse”. Il trentaseienne soccorso è stato affidato ai medici per le necessarie cure”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...