Come riportato nel comunicato divulgato dal Comando provinciale di Frosinone. «Alle 21:00 circa di ieri una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sora, nel corso di un posto di controllo effettuato presso la locale uscita della superstrada, fermava una Fiat Panda il cui conducente, un 38enne residente a Gallinaro, era conosciuto dai militari operanti per violazioni commesse in materia di sostanze stupefacenti. Il successivo controllo del veicolo portava al rinvenimento di “hashish” per circa 1 grammo, pertanto i militari decidevano di effettuare accertamenti più approfonditi, coadiuvati da ulteriori pattuglie delle Stazioni Carabinieri di Alvito, Casalvieri e San Donato Val di Comino. All’esito degli stessi, indosso all’uomo si rinvenivano circa 30 grammi complessivi fra “cocaina”, “eroina”, “crack” e “hashish”, tutti occultati in apposite tasche ricavate negli indumenti, mentre nella sua abitazione venivano trovati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento di dosi di stupefacente. Al termine delle operazioni il materiale rinvenuto veniva posto sotto sequestro e l’uomo veniva tratto in arresto e ristretto presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nei prossimi giorni».
38enne arrestato dai Carabinieri di Sora
L'uomo, residente in Valle di Comino - hanno spiegato i militari - è ai domiciliari per possesso di cocaina, eroina, crack e hashish.
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Fiat 500 Hybrid: tua da 99 euro al mese fino al 28 febbraio 2026
Nuova Fiat 500 Hybrid con motore FireFly 1.0 Hybrid 12V, tre allestimenti Pop, Icon e La Prima e promozione febbraio 2026 da 15.950 euro con finanziamento.
-
Nuova Citroën C3: fino al 28 febbraio 2026 tua da 13.900 euro in pronta consegna
La nuova Citroën C3 cambia volto con design da crossover, comfort di categoria superiore, più spazio interno e tecnologia intuitiva, mantenendo dimensioni compatte e un prezzo accessibile.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




