42" di lettura

38enne sorano denunciato per ricettazione

Era l’inizio della scorsa settimana quando un trentaseienne del capoluogo ha denunciato presso gli Uffici del Commissariato di  Polizia di Sora il furto di un suo anello “solitario” in oro giallo di ingente valore. L’uomo ha fornito ai poliziotti una riproduzione fotografica del gioiello che è sicuramente prezioso nella fattura, ma soprattutto, evidenzia, di inestimabile valore affettivo.

Gli investigatori del Commissariato di Sora hanno cominciato subito a muoversi ben sapendo che un oggetto così importante non sarebbe passato inosservato agli occhi di eventuali acquirenti. I poliziotti si sono quindi recato presso i “compro oro” della città e del circondario e proprio in uno di questi hanno rintracciato il gioiello risalendo a colui che l’aveva venduto.  L’uomo, un trentottenne di Sora, è stato quindi denunciato per ricettazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

CORONAVIRUS

Covid-19, preoccupazione UGL: «I pronto soccorso sono al limite del collasso, servono risposte rapide»

Le dichiarazioni del Segretario Nazionale della UGL Sanità Gianluca Giuliano e di Valerio Franceschini Segretario Provinciale di Roma.