29" di lettura

4 Settembre: “Viva V.E.R.D.I.” con la partecipazione di Bruno Gambarotta

Lo spettacolo “viva V.E.R.D.I.” si terrà a Sora, piazza Mayer Ross, il 4 settembre alle ore 21,30 e vedrà la partecipazione del noto personaggio televisivo Bruno Gambarotta. I 150 anni dell’Unità d’Italia attraverso il racconto garbato e divertente di Bruno Gambarotta in dialogo con uno straordinario trio di musicisti e con le musiche di Giuseppe Verdi.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Artis Musicae Academia, rientra nella programmazione di Vivi Sora 2011 ed è patrocinata dal Consiglio Regionale del Lazio, dalla Provincia di Frosinone – Assessorato alla Cultura e dal Comune di Sora – Assessorato alle politiche Culturali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...