1’ di lettura

CRONACA

PALLACANESTRO I ROSCILLI SORA: ingaggiato l’argentino Santiago Boffelli

Redazione Sora24
Redazione

Così come preannunciato nei precedenti comunicati, il lavoro di costruzione della squadra della Pallacanestro Roscilli Sora per il prossimo Campionato di C2 Regionale fa registrare un primo bersaglio centrato sul mercato della palla spicchi: Santiago Boffelli, argentino, classe 1983, fisico imponente (197 cm per 96 kg) guardia/ala piccola, molto versatile. E’ un tiratore micidiale oltre che uomo squadra, motivatore, che è convinto del lavoro in allenamento e ha una assoluta voglia di vincere.

E’ ufficiale l’arrivo del primo volto nuovo che vestirà la maglia bianconera nel campionato 2012/2013, Santiago Boffelli, atleta che gira per le serie C regionali di tutta Italia dal 2004 con una parentesi di tre anni anche nella B1 spagnola. Ha sempre contribuito prepotentemente alla vittoria dei campionati disputati nelle diverse compagini e arriva ora alla corte di Patron Roscilli, per affiancare i nuovi compagni di squadra sulla scacchiera che via via si va componendo.

Continua intanto fervente il lavoro della società e del GM Iannarilli, ovviamente soddisfatto per l’arrivo del nuovo giocatore: “ Con Santiago Boffelli abbiamo inserito un atleta dal grande temperamento sportivo, vincente nelle intenzioni e nelle azioni. E’ reduce dall’ennesima vittoria del Campionato C2 pugliese e di sicuro non vorrà smentire la fama che lo precede. Felice anche coach Polidori di averlo in squadra a sua disposizione… in attesa dei prossimi rinforzi”.

In vista dell’inizio della preparazione e dell’imminente avvio di stagione agonistica ci piace ricordare quanto l’intero gruppo dirigenziale di questa società, il Patron Roscilli e tutti gli altri sponsor che già hanno creduto nel progetto, abbiano già investito ed ancora stiano investendo sia in termini economici che di risorse umane per “costruire” una struttura forte, dal settore giovanile alla prima squadra.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.