40" di lettura

CRONACA

45 grammi di marijuana già confezionata in casa: 20enne del Sorano nei guai per spaccio

Redazione Sora24
Redazione

Ieri, a Sora, i militari del N.O.R.M. del locale Comando Compagnia Carabinieri, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti , hanno arrestato un 20enne, residente nel sorano, poiché resosi responsabile del reato di “detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”. A seguito di un controllo veniva trovato in possesso di grammi 2,0 di marijuana che, abilmente teneva occultata negli indumenti.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di ulteriori grammi 45,0 della stessa sostanza stupefacente, anch’essa confezionata in dosi, materiali idonei al confezionamento nonché denaro contante ritenuto provento dello spaccio, tenuto nascosto nell’ armadio della sua camera da letto. Sia la sostanza stupefacente che il materiale idoneo per confezionamento ed il denaro rinvenuto è stato contestualmente posto sotto il vincolo del sequestro. Ad espletate formalità di rito, l’arrestato , così come disposto dalla competente A.G., è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.