3 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 675 VOLTE

5.000 grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla “Fiaccolata” dell’11 settembre

Sora e la Ciociaria sono vive più che mai! E daranno battaglia affinché vengano ascoltate dal Presidente Zingaretti le proposte nascenti dal territorio ed accolte le richieste dei cittadini

«Il Comitato Civico Art. 32 ringrazia tutti coloro (oltre 5.000 persone) che hanno partecipato alla “Fiaccolata” dell’11 settembre organizzata dal “Coordinamento Provinciale Sanità”.

Un ringraziamento ai rappresentanti delle varie istituzioni presenti, ma soprattutto ai tanti sorani che hanno partecipato per difendere il “SS. Trinità”, la sanità provinciale ed il diritto alla salute.

Sora e la Ciociaria sono vive più che mai! E daranno battaglia affinché vengano ascoltate dal Presidente Zingaretti le proposte nascenti dal territorio ed accolte le richieste dei cittadini.

La sanità, messa in difficoltà dalle decisioni adottate dall’Amministrazione Polverini, vive a causa delle scelte adottate da chi, oggi, governa la Regione una stagione ancor più difficile. Tuttavia, la buona notizia è che il tempo in cui le persone subivano passivamente le decisioni della politica è finito, i ciociari sono uniti e difenderanno il loro diritti.

Il Comitato continuerà la propria azione all’interno del “Coordinamento” e non si fermerà davanti a semplici promesse!»

I portavoce del “Comitato Civico Art. 32”: Fabrizio Pintori e Rodolfo Damiani

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu