5 chili di droga sequestrati tra Sora e Avezzano

L'operazione è stata portata a termine da Polizia e Guardia di Finanza.

Gli agenti della locale Squadra Mobile della Polizia di Stato unitamente ai militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Frosinone e con la fattiva collaborazione dei Carabinieri della Stazione di Balsorano (AQ), nell’ambito del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno portato a termine l’ennesimo colpo nei confronti di una organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Frosinone e l’Aquila, più precisamente a circa 20 km da Sora.

Nel pomeriggio di ieri, in Civitella Valle Roveto (AQ) a seguito di pregressa attività info-investigativa, Finanzieri e Poliziotti, con l’ausilio dei carabinieri della Stazione di Balsorano, hanno tratto in arresto tre cittadini italiani, due napoletani in trasferta ed uno residente in S. Vincenzo Valle Roveto (AQ) in quanto trovati in possesso di:

– kg. 5.00 di hashish confezionato in  5 panetti;
– gr. 2 di cocaina costituiti da più dosi confezionate.

Agenti di PS e Fiamme Gialle  hanno atteso l’arrivo dei partenopei a bordo di due autovetture nelle campagne di S. Vincenzo Valle Roveto riuscendo a bloccarli ed a recuperare la sostanza stupefacente dopo un inseguimento di uno dei due che aveva tentato la fuga cercando di disfarsi dello stupefacente gettandolo dalla macchina in corsa.

L’ attività di perquisizione domiciliare eseguita nei confronti della persona residente in S. Vincenzo Valle Roveto ha permesso di rinvenire diverse dosi di cocaina. Sono stati inoltre sequestrate le autovetture utilizzate per il trasporto dello stupefacente nonché € 2500 contanti, provento dell’attività di spaccio.

All’esito dell’attività, eseguita in stretta sinergia tra le diverse Forze di Polizia operanti, si è proceduto al sequestro dello stupefacente ritrovato, e ad associare i tre arrestati presso la casa circondariale di Avezzano a disposizione dell’A.G. La lotta ai traffici di stupefacenti mira alla salvaguardia della vita umana, nostra e dei nostri figli, la Guardia di Finanza e  la Polizia di Stato ne sono l’esempio sul nostro territorio.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti della settimana:
15.092
Sei grande Valè!. L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli
1
CRONACA

"Sei grande Valè!". L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli

"I'm standing with you", progetto musicale a cura di Diane Warren, è un inno contro ogni forma di violenza e discriminazione. Il brano è candidato agli Oscar 2020, Valeria l'ha reso globale curando l'adattamento del testo in 6 diverse lingue cantate, 15 lingue parlate e 23 lingue scritte. La canzone è stata presentata in esclusiva e anteprima mondiale alla CNN negli USA, con la partecipazione dell'artista sorana.

12.747
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
2
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

12.138
È venuta a mancare Stefania Guglietti
3
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

8.638
È venuta a mancare Teresa Gabriele
4
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

6.349
SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede
5
CRONACA

SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede

Oggi lo stabile demaniale situato in via Emilio Zincone è stato ufficialmente consegnato alla Polizia.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".