venerdì 21 Settembre 2018
POLITICA

50 anni dalla fondazione del “Sora Club di Vaughan”, gli auguri del Sindaco

Giungano agli amici del Sora Club dal profondo del cuore i miei più sinceri auguri in occasione di questo straordinario traguardo del 50° anno dalla sua fondazione.

   Questo anniversario rende ancora più forte il legame tra due comunità, quella di Sora e quella di Vaughan per le quali il club ha rappresentato da sempre un saldo punto di riferimento ed un faro per ogni iniziativa che ci ha visto protagonisti.

   L’associazione è infatti un punto di approdo fondamentale ed insostituibile per tutti i nativi sorani che sono emigrati dalle nostre terre per cercare di conseguire una vita migliore oltreoceano, dopo aver riposto in una valigia tutti i loro timori, sogni, speranze, plasmando con fatica e dedizione straordinarie storie di successo umano e professionale.

   Il Sora Club, custode della storia di una generazione capace di raccontare ai nativi canadesi figli dei migranti sorani l’emigrazione e le complesse vicende storiche delle comunità sorane all’estero, è il fulcro di un sentimento di sincero affetto al quale guardiamo cercando di infondere gli stessi valori nelle future generazioni.

   Il Club ha dato vigore costante alla volontà di entrambe le comunità di custodire e trasmettere radici storiche, relazioni di amicizia ed esperienze di vita, divenendo quindi un interlocutore prezioso ed un supporto dinamico nel corso dei vari gemellaggi che si sono svolti durante i cinquant’anni dalla sua fondazione.

   Un’associazione con radici forti nella storia capace di innovarsi in ogni occasione, arricchendo la sua originaria missione di nuovi significati, sfide e scenari che ci attendono per il futuro.

   A voi cari amici gli auguri di tutta la città di Sora, nella certezza di poter festeggiare insieme altri anniversari e ricorrenze, scrivendo splendide pagine di amicizia e portandovi sempre nel nostro cuore.

Il Sindaco di Sora

Arch. Roberto De Donatis

Share

Fonte: Comune di Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'opera, a cura dello street artist Oniro, è il frutto di un'idea della Deep Beer di Francesco Di Palma.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.