martedì 5 Aprile 2016

7° anniversario terremoto L’Aquila: Sora ricorda i suoi ragazzi caduti

La Città di Sora ricorderà domani i due ragazzi sorani caduti nel devastante sisma che colpì la città de L’Aquila e l’Abruzzo il 6 aprile 2009. Il Sindaco Ernesto Tersigni e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale renderanno omaggio alla memoria di Marco Alviani ed Armando Cristiani, i giovani studenti vittime del terremoto. Mercoledì 6 aprile 2016, alle ore 9.30, insieme alle famiglie dei ragazzi scomparsi, il Primo Cittadino deporrà due composizioni floreali sulle tombe di Marco e Armando, presso il Cimitero Comunale.

E’ doveroso mantenere sempre vivo in tutti noi il ricordo dei caduti nel terremoto del 2009 ed, in particolare, dei due giovani figli della nostra terra. A sette anni da quella tragica notte, la Città di Sora non dimentica Marco ed Armando, due promettenti studenti universitari, strappati prematuramente all’affetto dei loro cari. Invito la cittadinanza ad unirsi all’Amministrazione Comunale per rendere il doveroso omaggio a Marco ed Armando domani, alle ore 9.30, presso il nostro cimitero” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

I più letti di oggi:
3.073
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
1
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

973
METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio
2
METEO

METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio

Per la giornata di Domenica 21 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

469
Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora
3
CRONACA

Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora

Il Comune di Sora è vicino ai cittadini e alle famiglie che soffrono, in prima linea ancor di più in questo ...

I più letti della settimana:
27.909
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.332
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

10.724
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.