martedì 5 Aprile 2016

7° anniversario terremoto L’Aquila: Sora ricorda i suoi ragazzi caduti

La Città di Sora ricorderà domani i due ragazzi sorani caduti nel devastante sisma che colpì la città de L’Aquila e l’Abruzzo il 6 aprile 2009. Il Sindaco Ernesto Tersigni e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale renderanno omaggio alla memoria di Marco Alviani ed Armando Cristiani, i giovani studenti vittime del terremoto. Mercoledì 6 aprile 2016, alle ore 9.30, insieme alle famiglie dei ragazzi scomparsi, il Primo Cittadino deporrà due composizioni floreali sulle tombe di Marco e Armando, presso il Cimitero Comunale.

E’ doveroso mantenere sempre vivo in tutti noi il ricordo dei caduti nel terremoto del 2009 ed, in particolare, dei due giovani figli della nostra terra. A sette anni da quella tragica notte, la Città di Sora non dimentica Marco ed Armando, due promettenti studenti universitari, strappati prematuramente all’affetto dei loro cari. Invito la cittadinanza ad unirsi all’Amministrazione Comunale per rendere il doveroso omaggio a Marco ed Armando domani, alle ore 9.30, presso il nostro cimitero” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.