martedì 5 Aprile 2016
EVENTI E CULTURA

7° anniversario terremoto L’Aquila: Sora ricorda i suoi ragazzi caduti

La Città di Sora ricorderà domani i due ragazzi sorani caduti nel devastante sisma che colpì la città de L’Aquila e l’Abruzzo il 6 aprile 2009. Il Sindaco Ernesto Tersigni e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale renderanno omaggio alla memoria di Marco Alviani ed Armando Cristiani, i giovani studenti vittime del terremoto. Mercoledì 6 aprile 2016, alle ore 9.30, insieme alle famiglie dei ragazzi scomparsi, il Primo Cittadino deporrà due composizioni floreali sulle tombe di Marco e Armando, presso il Cimitero Comunale.

E’ doveroso mantenere sempre vivo in tutti noi il ricordo dei caduti nel terremoto del 2009 ed, in particolare, dei due giovani figli della nostra terra. A sette anni da quella tragica notte, la Città di Sora non dimentica Marco ed Armando, due promettenti studenti universitari, strappati prematuramente all’affetto dei loro cari. Invito la cittadinanza ad unirsi all’Amministrazione Comunale per rendere il doveroso omaggio a Marco ed Armando domani, alle ore 9.30, presso il nostro cimitero” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.