1’ di lettura
MESSAGGIO PROMOZIONALE

“7 DAYS PEUGEOT”: da JOLLY AUTOMOBILI vantaggi fino a 7.000 euro scaricando un voucher

L'iniziativa è valida dal 21 al 27 Aprile 2020. Ecco i contatti di Sora, Frosinone e sul web.

Non puoi andare dal concessionario? Non puoi guardare nei minimi dettagli l’auto dei tuoi sogni? Scambiare due chiacchiere con l’addetto alle vendite? Niente paura, Jolly Automobili ti permette di entrare virtualmente in concessionaria e acquistare l’auto dei tuoi sogni! Peugeot e la Jolly Automobili vogliono garantire concretamente la possibilità di effettuare l’acquisto di una nuova autovettura in totale serenità.

A tal fine Peugeot lancia l’operazione “7 DAYS PEUGEOT”. Questa iniziativa di gamma, con focus sulle vetture in stock (CLICCA QUI), durerà per un periodo limitato di 7 giorni, dal 21 al 27 aprile, offrendo al cliente la possibilità di scaricare un voucher (CLICCA QUI) per beneficiare di vantaggi fino a 7.000 € e, in caso di finanziamento i-Move, di godere di tutta la serenità di un futuro protetto, grazie a un prodotto assicurativo a copertura del credito in caso di malattia o perdita di lavoro. Per i clienti titolari di voucher, in caso di finanziante I-Move, inoltre, Jolly Automobili offre in gratuitamente un’assicurazione a tutela del credito così da effettuare l’acquisto in piena serenità.

FUTURO PROTETTO grazie a Perfetto Più

Perfetto Più è la copertura integrativa che garantisce il rispetto delle scadenze del finanziamento, subentrando in sostituzione del cliente o garantendogli un aiuto sugli imprevisti della vita. Perfetto Più è la copertura ideale dedicata a lavoratori dipendenti del settore privato, maggiormente esposti ai rischi della crisi economico sanitaria, e che:

  • in caso di perdita di lavoro o di inabilità temporanea al lavoro per malattia, provvede al pagamento delle rate in scadenza nel periodo di necessità;
  • in caso di eventi gravi quali decesso o invalidità permanente, estingue il debito residuo. Tutti i consulenti commerciali di Jolly Automobili Peugeot sono operativi da remoto per preventivi, recall telefonici, trattative, contratti e informazioni di varia natura.

I contatti:

Frosinone
340-7177425 Natalino Arduini
340-7191593 Fabio Maggi
340-7188706 Daniele Castellucci

Sora
3487187764 Davide Tomassi

Sul nostro sito:
www.gruppojollyautomobili.com
Stiamo a casa, ma mai fermi!