7 medaglie d’oro, 3 d’argento e 7 di bronzo per la Karate Funakoshi Sora ai campionati interregionali

Grande successo per la scuola di Karate Funakoshi Sora, guidata dal Maestro Luigi Bruni (cintura nera IV dan) ai campionati interregionali organizzati dalla Federazione AKS.

Sette medaglie d’oro, tre d’argento e sette di bronzo il bottino finale a dimostrazione della grande qualità tecnica degli atleti sorani. Le medaglie d’oro sono state conquistate da: POLSINELLI GUIDO (KATA), TUZI FRANCESCO (KATA E KUMITE), ALONZI MANUEL (KUMITE), BOCCIA ELISA (KUMITE), BOCCIA GIACOMO (KUMITE), VISCIANO CAMILLA (KUMITE); Le medaglie d’argento sono andate a: IAFRATE ASIA (KATA), BRUNI FRANCESCO (KATA), DI PIRO FRANCESCO (KUMITE); Le medaglie di bronzo sono andate a: MONTANARO GINEVRA (KUMITE), DI PIRO FRANCESCO (KATA), POMPILIO SANTE (KATA), ARIOTTI GIACOMO (KUMITE), IAFRATE ASIA (KUMITE), FERAZZOLI AURORA (KUMITE), POLSINELLI ROBERTO (KATA).

Anche questa volta la scuola sorana si è dimostrata tra le più forti a livello nazionale; non dimentichiamo che la stessa vanta, nel proprio organico, atleti della nazionale italiana che sarà impegnata il prossimo mese di ottobre ai campionati d’Europoa che si terrano in Inghilterra.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.