1’ di lettura

8 a 1 per il Sora Calcio nell’amichevole contro il Tecchiena [FOTO]

Buona amichevole per il Sora che, approfittando dell’esonero dal turno preliminare di coppa, prova gli ultimi schemi in vista dell’esordio nel primo turno della manifestazione tricolore previsto per domenica prossima, 25 agosto, in quel di Palestrina.

Non prendono parte all’amichevole gli attaccanti Masi e Shiba. Per loro lavoro differenziato a bordo campo a causa di piccoli fastidi muscolari di poco conto. Per precauzione dunque mister Farris preferisce esonerarli dall’incontro. Sora in campo con la difesa a quattro con Rampi tra i pali e con i centrali Mucciarelli e Scardala. Sulle fasce i giovani Ciaramelletti e D’ambrosio. A centrocampo un ispirato Giannone ottimamente assistito da Casavecchia e Mastromattei. In avanti le punte Taverna e Talamo con Casimirri alle loro spalle. Ovviamente poco impegnata la difesa del Sora. Le trame di gioco passavano sovente dai piedi di Giannone e Casimirri abili a smarcare gli avanti sorani che hanno avuto tante occasioni da rete. In evidenza il bomber di questo precampionato Tommaso Taverna autore di una tripletta nel primo tempo e autore di molte giocate interessanti. La prima frazione di gioco si chiudeva sul cinque a zero per il Sora grazie alle realizzazioni di Taverna come detto e di Talamo e Casimirri. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni con il Sora che andava a segno altre tre volte con Ciaramelletti, Casavecchia e La Pegna. Nel frattempo il Techna aveva segnato il gol della bandiera con l‘interessante numero 10 Verrecchia.

Domani giornata di riposo assoluto per i bianconeri. Il lavoro riprenderà martedì con la settimana tipo che porterà all’esordio di coppa Italia del 25 agosto previsto come detto alle ore 16:00 presso il campo Sbardella di Palestrina contro i locali di patron Augusto Cristofari.

SORA (4-3-1-2): Rampi; Ciaramelletti, Scardala, Mucciarelli, D’Ambrosio; Casavecchia, Giannone, Mastromattei; Casimirri; Taverna, Talamo. All: Farris. Nella ripresa sono entrati: Agostini, Lo Monaco, Rosella, Alviti, D’Ovidio, La Pegna, Peressin.
TECCHIENA TECHNA (4-2-3-1): Maliziola; Frezza, Lisi, Rizzuto, Fontana; Colagiovanni, Veloccia; Faustini, Verrecchia, Magliocchetti; D’Arpino. All: Mizzoni. Nella ripresa sono entrati: Papetti, Mulè, Russo, Valenti, Englaro, Augusti, Bastone, Pippnburg.
Marcatori per il Sora: Casimirri, Taverna (3), Talamo, Ciaramelletti, Casavecchia, La Pegna; per il Tecchiena Verrecchia.
Risultato finale: 8 a 1 per il Sora

[nggallery id=1049]

Foto: Luca Rea

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...