8 a 1 per il Sora Calcio nell’amichevole contro il Tecchiena [FOTO]

Buona amichevole per il Sora che, approfittando dell’esonero dal turno preliminare di coppa, prova gli ultimi schemi in vista dell’esordio nel primo turno della manifestazione tricolore previsto per domenica prossima, 25 agosto, in quel di Palestrina.

Non prendono parte all’amichevole gli attaccanti Masi e Shiba. Per loro lavoro differenziato a bordo campo a causa di piccoli fastidi muscolari di poco conto. Per precauzione dunque mister Farris preferisce esonerarli dall’incontro. Sora in campo con la difesa a quattro con Rampi tra i pali e con i centrali Mucciarelli e Scardala. Sulle fasce i giovani Ciaramelletti e D’ambrosio. A centrocampo un ispirato Giannone ottimamente assistito da Casavecchia e Mastromattei. In avanti le punte Taverna e Talamo con Casimirri alle loro spalle. Ovviamente poco impegnata la difesa del Sora. Le trame di gioco passavano sovente dai piedi di Giannone e Casimirri abili a smarcare gli avanti sorani che hanno avuto tante occasioni da rete. In evidenza il bomber di questo precampionato Tommaso Taverna autore di una tripletta nel primo tempo e autore di molte giocate interessanti. La prima frazione di gioco si chiudeva sul cinque a zero per il Sora grazie alle realizzazioni di Taverna come detto e di Talamo e Casimirri. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni con il Sora che andava a segno altre tre volte con Ciaramelletti, Casavecchia e La Pegna. Nel frattempo il Techna aveva segnato il gol della bandiera con l‘interessante numero 10 Verrecchia.

Domani giornata di riposo assoluto per i bianconeri. Il lavoro riprenderà martedì con la settimana tipo che porterà all’esordio di coppa Italia del 25 agosto previsto come detto alle ore 16:00 presso il campo Sbardella di Palestrina contro i locali di patron Augusto Cristofari.

SORA (4-3-1-2): Rampi; Ciaramelletti, Scardala, Mucciarelli, D’Ambrosio; Casavecchia, Giannone, Mastromattei; Casimirri; Taverna, Talamo. All: Farris. Nella ripresa sono entrati: Agostini, Lo Monaco, Rosella, Alviti, D’Ovidio, La Pegna, Peressin.
TECCHIENA TECHNA (4-2-3-1): Maliziola; Frezza, Lisi, Rizzuto, Fontana; Colagiovanni, Veloccia; Faustini, Verrecchia, Magliocchetti; D’Arpino. All: Mizzoni. Nella ripresa sono entrati: Papetti, Mulè, Russo, Valenti, Englaro, Augusti, Bastone, Pippnburg.
Marcatori per il Sora: Casimirri, Taverna (3), Talamo, Ciaramelletti, Casavecchia, La Pegna; per il Tecchiena Verrecchia.
Risultato finale: 8 a 1 per il Sora

[nggallery id=1049]

Foto: Luca Rea

I più letti di oggi:
8.869
La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero
1
CRONACA

La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero

«Io vi auguro di non dover lasciare mai la vostra terra, vi auguro di non sentire quel magone nel cuore ...

6.440
COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio
2
EXTRA

COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio

Riceviamo e pubblichiamo - «AGGIORNAMENTO TRAFFICO TEMPO REALE ORE 7:20: La SR509 Forca D'Acero resta ancora chiusa per incendio tra il ...

3.962
È venuta a mancare Maria Petricca
3
NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Petricca

Il giorno 17 Agosto 2019, alle ore 12:15, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di anni 89, Maria Petricca (vedova Alonzi). I ...

I più letti della settimana:
78.554
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

45.017
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
2
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

44.961
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
3
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.