99 milioni per il nuovo Ospedale di Sora, è tutto vero. Ecco chi ha firmato il decreto proprio oggi

In più arriveranno anche 12 milioni di euro per il Distretto C in via Piemonte. I soldi li metterà l'INAIL.

Si è completato l’iter burocratico delle firme ed è stato decretato da parte dei Ministeri competenti, salute e lavoro, nonché la Presidenza del Consiglio ”con la delega del Sottosegretario CLAUDIO DURIGON” che ha dato il via libera all’INAIL ad investire 75 Milioni per la realizzazione dell’ospedale del Golfo che finalmente diventa realtà; 99 Milioni per il nuovo ospedale di Sora; e 12 milioni per la riqualificazione sempre a Sora del distretto C di via Piemonte della ASL.

“Sono queste alcune una delle risorse stanziate che vedono la Provincia Pontina e quella Ciociara protagoniste nella manovra finanziaria appena approvata”. “La politica dei fatti che interviene e risponde alle annose e sempre irrisolte problematiche che attanagliano da anni di immobilismo le due Province”. Così l’ON Francesco Zicchieri V. Capo Gruppo alla Camera della Lega.

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
ABBONATI A SORA24

Abbiamo aperto la porta che conduce al futuro, per continuare a offrire un’informazione libera e pluralista… la chiave è nelle tue mani!

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.