51" di lettura

CRONACA

A.A.A. Sedie cercasi per orchestra della Facchini

Redazione Sora24
Redazione

Annuncio per l’assessore delegato del Comune e quello della Provincia o per qualsiasi amministratore del territorio all’ascolto e connesso con le esigenze delle scuole locali.

C’è una orchestra musicale di giovani alunni della scuola media Edoardo Facchini di Sora, che da anni miete successi in Italia e all’estero, portando in giro il buon nome della città volsca. Ora questa orchestra ha bisogno di circa 50 sedie senza  braccioli. Confesso di avere a cuore la faccenda perché mia figlia Cristiana suona la chitarra nella suddetta orchestra. Ma prima ci suonava lo stesso strumento anche l’altra mia figlia, Maria Giulia, che ora è al liceo. Perciò so di cosa sto parlando. Sto parlando di una dirigente scolastica seria come Marcella Petricca e di professori di musica, maestri appassionati alla propria materia e ai propri alunni, che si stanno formando anche attraverso questa nobile arte.

Dunque all’assessore Petricca e all’assessore Quadrini chiedo un intervento. Se poi le istituzioni non hanno i soldi da spendere per 50 sedie, sono certo che qualche imprenditore o cittadino sorano prenderà a cuore la problematica dell’orchestra della Facchini.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.