45" di lettura

CRONACA

A.GEN.DI organizza centro estivo per ragazzi disabili presso ex Villa Angelina

Redazione Sora24
Redazione

L’Agendi ha organizzato, dal 2 al 27 luglio 2012 il “Centro Estivo Le Nuvole 2012” per i ragazzi disabili presso i locali del Centro “Le Nuvole” sito a Sora in Via Conte Canofari (Ex Villa Angelina). Al Centro Estivo possono partecipare tutti i ragazzi disabili del Distretto C anche se non iscritti alla nostra Associazione.

Il Centro Estivo sarà aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 17.00. La quota di partecipazione è di € 20,00 a settimana. Durante il Centro Estivo, oltre alle normali attività del Centro “Le Nuvole” saranno organizzati vari laboratori creativi, eventi, serate e gite.

Le varie attività saranno gestite dalle operatrici del Centro affiancate dai genitori dell’associazione che, come volontari e con spirito di solidarietà, aiuteranno a realizzare le varie attività ed ad assistere i ragazzi disabili durante la giornata.
Se qualche genitore ha un esigenza particolare, sia di orario o di altro tipo per far partecipare il proprio figlio, può contattarci ed insieme cercheremo di trovare una soluzione. Per ulteriori informazioni potete chiamare il 338/6270800.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.