A Pescosolido migliora il trasporto Cotral. La nota del Sindaco Cioffi

A seguito del tavolo tecnico che l’amministrazione comunale di Pescosolido ha portato avanti nell’ultimo periodo, con i vertici Cotral, la Regione Lazio ed il Comune di Campoli Appennino per una migliore usufruibilità del trasporto Cotral verso lo stabilimento FCA Group di Cassino ed i comuni vicinori, con viva soddisfazione possiamo dire che tale richieste sono state tutte accolte ed implementate.

Nonostante una situazione contingente non delle migliori, tale obiettivo che rappresenta un punto di partenza e che vede il nostro piccolo paese aumentare di quattro corse le linee che attualmente ci raggiungono e che vedono unire sempre più i comuni a cui tradizionalmente siamo legati, non può passare inosservato.

Pertanto, alla luce di un obiettivo raggiunto da tutte le parti in causa, intendiamo ringraziare per la loro disponibilità l’assessore regionale Mauro Buschini, il Comune di Campoli Appennino, il Signor Petrolini (responsabile della direttrice di Frosinone), ed, in maniera particolare, l’ingegnere Riccardo Capobianchi (funzionario Cotral S.P.A.), che hanno dato il loro fattivo e fondamentale contributo.

Il Sindaco
Giuseppe Cioffi

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.