14 luglio 2014 redazione@sora24.it
LETTO 670 VOLTE

A piedi da Sora a Frosinone per la nostra sanità: ecco da dove si partirà Mercoledì 16

La sanità provinciale è in agonia! Da troppi anni la nostra provincia subisce tagli continui e indiscriminati che hanno portato i cittadini a vedersi negato, in molti casi, un loro sacrosanto diritto, quello alla salute: quasi un frusinate su due infatti, va ormai a curarsi fuori provincia.

I cittadini stessi, già da tempo, per cercare soluzioni valide a queste problematiche, si stanno unendo in comitati e associazioni che stanno programmando attività integrate e azioni congiunte per la difesa e la valorizzazione dell’ intero sistema sanitario provinciale. La prossima importante iniziativa di questo coordinamento sarà la “Passeggiata della salute” che si terrà il giorno mercoledì 16/07/2014 con partenza di gruppi da ogni parte della provincia.

Gli attivisti del meetup “Movimento 5 Stelle Sora”, fondatori del Comitato Articolo 32 che, insieme all’ADO e ad altri meetup, comitati ed associazioni del territorio è stato il promotore della manifestazione, sarà ancora una volta presente e darà tutto il suo sostegno, in maniera solidale e compatta, alla passeggiata che, per la città di Sora, partirà alle ore 6.30 dalla centrale Piazza S. Restituta e percorrerà la SS 214, fino ad arrivare alle ore 15.00 circa in piazza Madonna Della Neve a Frosinone.

Da qui, insieme a tutti gli altri gruppi, si proseguirà nella passeggiata fino alla sede della ASL. Si invita l’intera popolazione a partecipare: è ora di riappropriarci dei nostri diritti e di far sentire, numerose, le nostre voci.

La Portavoce del Meetup:
“MoVimento 5 Stelle Sora”
Valeria Di Folco

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu