A Pontrinio una simpatica iniziativa del Parroco dedicata a tutti gli studenti per il nuovo anno scolastico

Domenica 18 settembre, a Sora, presso la Chiesa della Madonna del Divino Amore a Pontrinio, si svolgerà la “benedizione degli zainetti”, iniziativa che vuole coinvolgere tutti gli studenti, dai più piccoli delle Scuole dell’Infanzia e Primaria, a quelli delle Medie di I e II grado, fino agli universitari, in una messa di apertura del nuovo anno scolastico.

L’invito parte dal parroco, don Francesco Cancelli, dal priore della Confraternita Maria SS. Del Divino Amore e San Pio, Rocco Spalvieri e dall’intera comunità parrocchiale. La solenne celebrazione avrà inizio alle 9.45 e nel corso della quale verranno benedetti tutti gli zainetti. La chiesa, siamo certi, sarà gremita da persone di tutte le età. Sarà una mattinata di incontro e di festa, ad anno scolastico già iniziato, ma densa di particolari impegni per il futuro dei giovani sorani.

Sarà un bel modo per affidare al Signore la Scuola che ha fatto sentire il suono della prima campanella, giovedì 15 settembre. E sarà questo un… compito facile, facile e bello da eseguire.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...