giovedì 11 Ottobre 2018

A scuola di volley con i campioni della Superlega

Continua la serie di incontri tra l'Argos Volley e l'Istituto Comprensivo Evan Gorga di Broccostella.

Nelle giornate di martedì e mercoledì, una delegazione della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora assieme a coach Colucci, si è recata a colloquio con i ragazzi della scuola elementare e media brocchese.

Martedì mattina è stata la volta dei più piccoli che, insieme a Pierpaolo Mauti, Willian Bermudez e Karol Rawiak, hanno avuto la possibilità di scoprire bellezze e curiosità della pallavolo. Mercoledì, invece, a presenziare all’incontro con i fratelli maggiori della scuola media, c’erano Gabriele Di Martino, Edoardo Caneschi e Joao Rafael De Barros.

Ghiotta occasione quindi, per tutti gli allievi e i docenti dell’Istituto Comprensivo Evan Gorga che, in queste due giornate, hanno potuto rapportarsi con i beniamini della SuperLega e soddisfare tutte le proprie curiosità su quella che è la vita e l’alimentazione dello sportivo, ma soprattutto scambiare qualche palleggio o bagher con i sorani. Immancabili, a fine incontro, foto di rito ed autografi.

A esprimersi riguardo il progetto poi, è stato Pierpaolo Mauti:
“Sono molto contento di avere l’opportunità di far parte di questo progetto molto importante, di cui coach Colucci è fautore. Penso che, nell’età evolutiva, uno degli aspetti fondamentali sia il giusto approccio allo sport, e che il contatto con atleti professionisti che, come noi, giocano in Serie A, possa aiutare i più giovani ad avvicinarsi alla pratica sportiva. E’ stata una mattina molto bella, per me e per i miei compagni. Rispondere alle curiosità dei più piccoli, raccontargli quelle che sono le nostre abitudini, è sempre un piacere. Spero vivamente che questo progetto vada avanti negli anni e che, soprattutto, i bambini si avvicinino a questo sport che ha molto da dargli”.

Roberta Velocci

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.