45" di lettura

CRONACA

A Sora il 2013 saluta con amore, grazie ad Angela, Massimo e… Silvestrina!

Redazione Sora24
Redazione

Massimo_Alviani_660a

Questa mattina (31 dicembre 2013 ndr), alle ore 08:00, la Sig.ra Angelina Tramontozzi uscendo di casa in Corso Silvio Castrucci ad Alvito, ha trovato una giovane volpe appena investita da un’auto, che si dibatteva ancora vigile sulla strada. All’apparenza non aveva lesioni visibili tanto che, appena la Sig.ra si è avvicinata, la volpe ha cercato di fuggire ma, poco dopo, si è accasciata a terra perdendo sangue dal naso.

Subito trasportato nell’ambulatorio del Dott. Massimo Alviani sito in Via Agnonello a Sora, all’animale è stato diagnosticato un forte trauma cranico con mancanza di deambulazione. Il veterinario ha immediatamente inserito un’agocannula in una vena periferica, con iniezione di Mannitolo e Cortisone.

Alle ore 12:00 Silvestrina ha manifestato lievi segni di miglioramento, per cui la sig.ra Angela, ringraziando il tempestivo e volontario intervento del Dott. Alviani, ha riportato a casa la volpe in attesa di poterla liberare presto.

AGGIORNAMENTO ORE 16:15 – Purtroppo la volpe è morta. Una emorragia cerebrale non le ha lasciato scampo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.