41" di lettura

A Sora l’ITAS festeggia il Natale nel Mondo

Con un’interessante iniziativa l’ITAS di Sora festeggia il Natale 2011. L’istituto ha organizzato, presso la sua sede in Via Trieste, un momento di intrattenimento e arricchimento culturale che si terrà martedì 13 dicembre a partire dalle ore 14.30.

L’evento si inserisce nell’ambito della programmazione di “VIVI SORA: il Natale di Sora 2011”, il cartellone di appuntamenti e spettacoli messo a punto dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Sora.

Grazie all’attiva collaborazione tra docenti, alunni e genitori l’ITAS festeggerà il “Natale nel mondo”, un viaggio alla scoperta delle tradizioni natalizie europee. Saranno preparati piatti tipici di vari stati europei: un omaggio alle tradizioni gastronomiche internazionali che ben si sposa con l’indirizzo “linguistico” della scuola. L’ITAS invita i cittadini sorani ad intervenire all’evento per scoprire sapori e tradizioni nuove, in un clima di festa ed allegria.

Ufficio Stampa Comune di Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.