A Sora l’ITAS festeggia il Natale nel Mondo

Con un’interessante iniziativa l’ITAS di Sora festeggia il Natale 2011. L’istituto ha organizzato, presso la sua sede in Via Trieste, un momento di intrattenimento e arricchimento culturale che si terrà martedì 13 dicembre a partire dalle ore 14.30.

L’evento si inserisce nell’ambito della programmazione di “VIVI SORA: il Natale di Sora 2011”, il cartellone di appuntamenti e spettacoli messo a punto dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Sora.

Grazie all’attiva collaborazione tra docenti, alunni e genitori l’ITAS festeggerà il “Natale nel mondo”, un viaggio alla scoperta delle tradizioni natalizie europee. Saranno preparati piatti tipici di vari stati europei: un omaggio alle tradizioni gastronomiche internazionali che ben si sposa con l’indirizzo “linguistico” della scuola. L’ITAS invita i cittadini sorani ad intervenire all’evento per scoprire sapori e tradizioni nuove, in un clima di festa ed allegria.

Ufficio Stampa Comune di Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.