41" di lettura

CRONACA

A Sora l’ITAS festeggia il Natale nel Mondo

Redazione Sora24
Redazione

Con un’interessante iniziativa l’ITAS di Sora festeggia il Natale 2011. L’istituto ha organizzato, presso la sua sede in Via Trieste, un momento di intrattenimento e arricchimento culturale che si terrà martedì 13 dicembre a partire dalle ore 14.30.

L’evento si inserisce nell’ambito della programmazione di “VIVI SORA: il Natale di Sora 2011”, il cartellone di appuntamenti e spettacoli messo a punto dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Sora.

Grazie all’attiva collaborazione tra docenti, alunni e genitori l’ITAS festeggerà il “Natale nel mondo”, un viaggio alla scoperta delle tradizioni natalizie europee. Saranno preparati piatti tipici di vari stati europei: un omaggio alle tradizioni gastronomiche internazionali che ben si sposa con l’indirizzo “linguistico” della scuola. L’ITAS invita i cittadini sorani ad intervenire all’evento per scoprire sapori e tradizioni nuove, in un clima di festa ed allegria.

Ufficio Stampa Comune di Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.